00:58 min

calciomercato napoli

Gaetano, definita l’operazione con il Cagliari: ecco cosa manca per l’annuncio – Sky

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

La fumata bianca è arrivata, la trattativa tra Napoli e Cagliari per la cessione del centrocampista italiana è andata a buon fine: ecco cosa manca per ufficializzare l'affare

Dopo aver limato i dettagli con il Napoli, il Cagliari si è assicurato le prestazioni sportive di Gianluca Gaetano sino al termine della stagione. La fumata bianca è ormai arrivata, il centrocampista italiano si trasferirà in Sardegna in prestito oneroso da 200mila euro. Le visite mediche, inoltre, sarebbero state programmate per la giornata di domani. Secondo quanto svelato da Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport ed esperto di calciomercato, per l'annuncio dei sardi si attende solo il deposito del contratto. Durante questa annata, il calciatore ha collezionato 13 presenze tra Serie A, Coppa Italia e Champions League.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.