calciomercato napoli

Napoli ed Everton su Gabriel Magalhaes: continua il testa a testa, le ultime

Giuseppe Canetti

Napoli ed Everton continuano a contendersi Gabriel Magalhaes. Il club partenopeo sembrerebbe leggermente in vantaggio dato il rapporto con il Lille. Gli azzurri e i francesi, infatti, sono costantemente in contatto per la questione che...

Napoli ed Everton continuano a contendersi Gabriel Magalhaes. Il club partenopeo sembrerebbe leggermente in vantaggio dato il rapporto con il Lille. Gli azzurri e i francesi, infatti, sono costantemente in contatto per la questione che riguarda Osimhen, ed hanno fatto anche più di una chiacchierata per il difensore di San Paolo: 25 milioni la cifra che sarebbe disposto a pagare De Laurentiis per il classe '97. È notizia delle ultime ore, però, che il club allenato da Ancelotti sarebbe pronto a pareggiare l'offerta del Napoli.

Gabriel Magalhaes conteso tra Napoli ed Everton

Prosegue, dunque, la sfida tra Napoli ed Everton per Gabriel Magalhaes. I due club si contendono il difensore a colpi di offerte milionarie. Infatti, secondo quanto riportato dall'autorevole portale francese Le10sport, il club di Liverpool starebbe pensando di pareggiare l'offerta azzurra di venticinque milioni di euro.

Nelle giornata di giovedì scorso, invece, l'emittente Sky Sport UK aveva annunciato l'inserimento di un terzo club nella corsa al calciatore brasiliano. Si tratterebbe di un club di Premier League che avrebbe offerto 25 milioni di euro. L'identità della squadra rimane ancora ignota.