calciomercato napoli

RMC Sport – Gabriel tra Arsenal e Napoli, inglesi in vantaggio. Entro domani la decisione del difensore

Sabrina Uccello

Si decide tra poche ore il futuro del difensore del Lille, Gabriel. Da settimane ormai è accostato al Napoli e la sensazione era che gli azzurri aspettassero la cessione di Koulibaly per tesserarlo. La questione, tuttavia, va per le lunghe e...

Si decide tra poche ore il futuro del difensore del Lille, Gabriel. Da settimane ormai è accostato al Napoli e la sensazione era che gli azzurri aspettassero la cessione di Koulibaly per tesserarlo. La questione, tuttavia, va per le lunghe e manca al momento un'offerta concreta da parte del City per la cessione del senegalese. Ciò ritarderebbe ogni piano del Napoli per il mercato. Gabriel però non intende aspettare oltre, poiché su di lui c'è anche l'Arsenal e ciò gli permette di avere il coltello dalla parte del manico.

Gabriel tra Napoli e Arsenal

La squadra inglese pare aver compiuto grandi passi in avanti in questi giorni e potrebbe fare suo il difensore brasiliano. Lo riferisce attraverso TwitterMohamed Bouhafsi, giornalista di RMC Sport: "Per Gabriel sfida tra Arsenal e Napoli. L'Arsenal è in pole, ma il Napoli rilancerà inevitabilmente per il calciatore del Lille. Il giocatore deve prendere una decisione stasera o durante la notte. Il Lille ha l'accordo sia con l'Arsenal che col Napoli. Raggiungerà i 30 milioni!".