- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
Il futuro di Pepe Reina sembra possa essere deciso a breve: secondo quanto riportato dall'odierna edizione de Il Roma, il portiere spagnolo sta aspettando dal presidente De Laurentiis una proposta più vantaggiosa. Possibile il rinnovo contrattuale di un anno più l'opzione per la stagione successiva, il tecnico Maurizio Sarri però vuole conoscere quanto prima l'identità di colui che dovrà difendere i pali azzurri a partire già dal ritiro di Dimaro.
Circa tre settimane fa, inoltre, Pepe Reina si dice che abbia chiamato personalmenteMattia Perinper convincerlo a trasferirsi a Napoli, garantendogli almeno venti gare da titolare. Il portiere genoano però ha declinato l'invito, consapevole di dover essere sicuro del posto fisso se vorrà provare a rientrare nelle convocazioni dell'Italia di Ventura per il Mondiale del prossimo anno.
L'esperto estremo difensore iberico attualmente è in vacanza, ma il suo procuratore Quilon potrebbe presto incontrare il patron partenopeo per chiarire definitivamente il futuro di Pepe Reina.
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA