calciomercato napoli

Il futuro di Pepe Reina è sempre meno chiaro. La società non è intenzionata a rinnovargli il

Redazione

Il futuro di Pepe Reina è sempre meno chiaro. La società non è intenzionata a rinnovargli il contratto e potrebbe arrivare fino alla scadenza, ovvero nel 2018. La Gazzetta dello Sport scrive in merito e svela che Reina...

Il futuro di Pepe Reina è sempre meno chiaro. La società non è intenzionata a rinnovargli il contratto e potrebbe arrivare fino alla scadenza, ovvero nel 2018.

La Gazzetta dello Sport scrive in merito e svela che Reina potrebbe lasciare il Napoli solo in un caso:

"Il popolo è ancora dalla sua parte, ma Reina ora vuole capire se anche la società lo è: ha il contratto in scadenza nel 2018, sarebbe contento di rinnovare ma con la certezza di essere titolare. Fisicamente è integro (quest’anno ha giocato 43 partite) però ha bisogno di sentirsi ancora importante per il progetto e non solo per Sarri con il quale ha un grande rapporto.

Le voci su possibili sostituti non gli hanno di certo fatto piacere e comunque un conto sarebbe fare da chioccia a Skorupski o a Perin reduce da infortunio, un altro se il Napoli prendesse Szczesny. Allora Reina, andrebbe via". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.