Calciomercato Napoli | Futuro Milik, il punto tra rinnovo e addio. La trattativa per il prolungamento del contratto in azzurro si può dire definitivamente saltata: Arek sta opponendo resistenza - come scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola - e vorrebbe trasferirsi altrove. L'Atletico Madrid diventa una possibilità concreta.
calciomercato napoli
Milik si oppone al rinnovo, occasione Atletico Madrid: De Laurentiis non fa sconti
Calciomercato Napoli | Futuro Milik, il punto tra rinnovo e addio. La trattativa per il prolungamento del contratto in azzurro si può dire definitivamente saltata: Arek sta opponendo resistenza – come scrive il Corriere dello Sport oggi in...
Futuro Milik, De Laurentiis non fa sconti
Ulteriori novità arrivano da La Gazzetta dello Sport, che scrive in tema di rinnovi: "Prossima, invece, la firma di Zielinski, mentre Milik pare orientato a andare via. Costa 50 milioni, eventualmente, per chi è interessato. E De Laurentiis non è presidente da fare sconti".
Nelle ultime settimane si era parlato anche di un forte interesse della Juventus di Maurizio Sarri per il numero 99 azzurro. Il Napoli non accetterà contropartite tecniche nell'affare, la richiesta economica non si smuove dai 50 milioni di euro cash. Difficile che il presidente accetti di cedere alla grande rivale italiana, più percorribile quindi la pista che porta alla cessione all'estero. Il futuro di Milik potrebbe essere in Spagna, alla corta del Cholo Simeone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA