Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Futuro di Giuntoli in bilico? La Juve lo segue, c’è già stato un primo contatto

Osimhen
Il futuro del direttore sportivo al Napoli continua ad essere incerto: diversi estimatori sia in Italia che in Europa. Le ultime

Tony Sarnataro

Il futuro di Cristiano Giuntoli al Napoli continua ad essere incerto e in bilico. Il direttore sportivo azzurro, infatti, ha diversi estimatori sia in Italia che in Europa. Andiamo a vedere quanto riportato da calciomercato.com questa sera.

Futuro di Giuntoli in bilico, le ultime

—  

Secondo il portale, la Juve avrebbe messo nel mirino il direttore sportivo azzurro. Ci sarebbe già stato un primo contatto per sondare il terreno tra le parti, qualche settimana fa. Va ricordato che Giuntoli ha un contratto fino al 2024 con il Napoli. E una delle certezze in questi giorni di precarietà per il futuro del club bianconero è che la Juventus non si può e non potrà permettersi spese extra e inutili. Escluso quindi un eventuale pagamento da parte dei bianconeri di una clausola o buonuscita per arrivare al nuovo direttore sportivo. Anche per questo motivo sarà importante e avrà ripercussioni sulle scelte cosa accadrà il 19 aprile. Ovvero quando il ricorso sul -15 arriverà ad una conclusione. Se Cherubini dovesse essere riabilitato, anche il suo stipendio e il suo futuro rientrerà, inevitabilmente, nelle valutazioni sul futuro del nuovo ds.