calciomercato napoli

Il Frosinone punta nuovi innesti: l’obiettivo è un centrocampista del Napoli

Edoardo Riccio

Secondo quanto riferito da Ciociariaogggi.it, il Frosinone sarebbe alla ricerca di rinforzi per risalire finanziarie in Serie A ed avrebbe messo nel mirino Michael Folorunsho, calciatore di proprietà del Napoli

Nonostante i colpi in entrata già archiviati, a Napoli è tempo di focalizzarsi anche sulle cessioni di alcuni esuberi. Tanti sono i calciatori rientrati dai prestiti, infatti, i quali potrebbero salutare nuovamente il club azzurro e cominciare subito una nuova esperienza altrove. Uno dei papabili sembra essere Michael Folorunsho, finito nel mirino del Frosinone di mister Grosso, come riportato da Ciociariaoggi.it.

Frosinone, occhi puntati su Folorunsho: è in uscita dal Napoli

Dopo una prima parte di stagione deludente al Pordenone, l'italo-nigeriano si è distinto alla Reggina, attirando l'interesse degli altri club del campionato cadetto. I canarini sarebbero alla ricerca di rinforzi per puntare la promozione in A e Michael pare che sia uno dei nomi richiesti proprio dal tecnico italiano per rinforzare la squadra. Se dovesse arrivare un'offerta allettante, la dirigenza partenopea potrebbe anche valutare l'ipotesi di lasciar partire il giocatore, chissà, magari stavolta definitivamente.