Il club ciociaro può concludere un acquisto di mercato, tra una decina di giorni nella prima di campionato sfida agli azzurri
Il Frosinone è vicino a concludere un nuovo colpo di mercato, in vista del debutto contro il Napoli tra una decina di giorni nella prima di campionato. Si tratta di Michele Cerofolini della Fiorentina, portiere classe '99. Resterà da capire se la porta verrà affidata a lui o a Turati. Andiamo a vedere quanto riportato dal giornalista ed esperto di calciomercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, sul proprio sito.
Frosinone, vicino un nuovo in vista del Napoli
—
Il Frosinone è sempre più vicino a chiudere l'accordo con la Fiorentina per l'arrivo di Michele Cerofolini, portiere classe 1999. Da qualche settimana la società laziale era alla ricerca di un portiere da affiancare a Stefano Turati. Tornato dal Sassuolo allo Stirpe dopo l'ottima stagione scorsa, quella della promozione in Serie A sotto la guida di Fabio Grosso (cui nel frattempo è subentrato Di Francesco). Fra i nomi sondati c'era stato anche quello di Vincenzo Fiorillo della Salernitana. Ma la novità di queste ultime ore è proprio il forte avvicinamento al portiere originario di Arezzo. Nella scorsa stagione Vincenzo Italiano ha schierato titolare in alcune occasioni, a fine campionato.