© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
ROME, ITALY - MAY 03: Davide Frattesi of US Sassuolo gestures during the Serie A match between SS Lazio and US Sassuolo at Stadio Olimpico on May 03, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Silvia Lore/Getty Images)
Terminata la stagione, presto si concretizzerà l'addio ufficiale di Davide Frattesi al Sassuolo. Presto il centrocampista italiano saluterà il club emiliano ed inizierà una nuova esperienza altrove. Il calciatore, difatti, è pronto al grande salto, anche perché resta uno dei più ambiti sul panorama italiano e non solo.
Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, Frattesi è finito nel mirino di diverse squadre italiane. In pole sembra esserci la Juventus, in attesa dell'addio ufficiale di Rabiot a parametro zero. Anche la Lazio e il Napoli, tuttavia, restano sulle tracce del centrocampista italiano, soprattutto gli azzurri se dovessero decidere di cedere Zielinski. Anche in Prmeier League il giocatore ha alcune richieste. Il Brighton di mister De Zerbi monitora la situazione in lontananza, ma il Sassuolo ha già dettato le condizioni per la partenza. Sarà necessaria un'offerta di 40 milioni di euro per lasciar partire il giovane centrocampista italiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA