Il centrocampista italiano lascerà il Sassuolo in estate, Napoli ed altri top club italiani sulle sue tracce: le ultime sul futuro del calciatore
Terminata la stagione, presto si concretizzerà l'addio ufficiale di Davide Frattesi al Sassuolo. Presto il centrocampista italiano saluterà il club emiliano ed inizierà una nuova esperienza altrove. Il calciatore, difatti, è pronto al grande salto, anche perché resta uno dei più ambiti sul panorama italiano e non solo.
Frattesi saluterà il Sassuolo, il Napoli nel suo futuro: lo scenario
—
Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, Frattesi è finito nel mirino di diverse squadre italiane. In pole sembra esserci la Juventus, in attesa dell'addio ufficiale di Rabiot a parametro zero. Anche la Lazio e il Napoli, tuttavia, restano sulle tracce del centrocampista italiano, soprattutto gli azzurri se dovessero decidere di cedere Zielinski. Anche in Prmeier League il giocatore ha alcune richieste. Il Brighton di mister De Zerbi monitora la situazione in lontananza, ma il Sassuolo ha già dettato le condizioni per la partenza. Sarà necessaria un'offerta di 40 milioni di euro per lasciar partire il giovane centrocampista italiano.