Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

“Non firmare, vieni a Napoli!”. Micheli e quel tentativo in extremis per Frattesi

frattesi
C'era l'Inter in pole, ma De Laurentiis ha provato fino all'ultimo a convincere il centrocampista italiano

L'interesse dell'Inter per Frattesi era forte già da tempo, ma il Napoli ha sempre provato ad assicurarsi le prestazioni dell'ex Sassuolo con chiamate insistenti a calciatore ed entourage. Lo ha rivelato il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio.

Frattesi-Napoli, che delusione

—  

Di seguito quanto riportato: "Su Frattesi c'erano diversi club interessati, il giocatore aveva dato la sua priorità all'Inter. Si vedeva, per come giocava la squadra col centrocampo a tre, lì. Però non ha detto no alle altre squadre tant'è che ci hanno provato Juve, Roma e Milan, ma queste ultime avevano bisogno di incassare prima dalle cessioni. La società, che fino a quando Frattesi era in sede con l’Inter, ha provato a fare dei rilanci al telefono è stato il Napoli. De Laurentiis e Micheli chiamavano in continuazione l'agente del giocatore e Frattesi per dire: 'Non firmate, venite da noi!’".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.