Francesco Modugno, noto giornalista di Sky, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
calciomercato napoli
Mertens-Napoli, parti troppo distanti: ma con Koulibaly si può discutere – SKY
Così Francesco Modugno di SKY su Mertens e Koulibaly
"Rinnovo Mertens? La barba bianca mi suggerisce che quando le cose si vogliono fare alla fine si fanno. I tempi si sono così allungati e dilatati che sinceramente fatico a pensare a colpi di scena. Certo, poi è bello pensare che Mertens possa rimanere in azzurro. Sarebbe anche una convergenza di volontà. A entrambe le parti farebbe piacere andare insieme, ma ciascuno vuole farlo alle proprie condizioni. Condizioni che però mi sembrano un po' troppo distanti. Lasciami dire che due come Insigne e Mertens non li trovi facilmente in giro".
Su Koulibaly
"Ora il Napoli può solo aspettare che qualcuno si faccia avanti. Penso al Barcellona o alla Juventus. Ma qualcosa può arrivare anche dalla Premier. Il Napoli non può far altro che aspettare. Se l'offerta non dovesse arrivare si pul parlare di rinnovo con un'offerta importante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA