calciomercato napoli

Federico Di Francesco è uno dei profili che il Napoli sta studiando per migliorare e completa

Redazione

Federico Di Francesco è uno dei profili che il Napoli sta studiando per migliorare e completare il proprio reparto offensivo. Oltre alle trattative per Adam Ounas e Alex Berenguer, sembra che il club partenopeo stia studiando anche qualche...

Federico Di Francesco è uno dei profili che il Napoli sta studiando per migliorare e completare il proprio reparto offensivo. Oltre alle trattative per Adam Ounas e Alex Berenguer, sembra che il club partenopeo stia studiando anche qualche nome italiano e nelle ultime ore è spuntato quello d Federico Di Francesco del Bologna, figlio di Eusebio, neoallenatore della Roma che ha ben figurato nella stagione da poco conclusa, mettendo insieme 24 presenze e 4 gol.

L'edizione odierna de 'il Mattino' svela alcuni dettagli della trattativa appena cominciata: "I rapporti tra il Napoli e gli agenti del giocatore sono appena cominciati, il Napoli vuole capire se c'è il benestare del calciatore per poi affondare la trattativa. I dirigenti felsinei, Bigon e Di Vaio, hanno dato il vi libera alla trattativa che potrebbe sbloccarsi con una cifra intorno ai 10 milioni di euro. Il calciatore, dal canto suo, sarebbe felice di arrivare al Napoli, consapevole di partire da vice Callejon, ma contento di entrare a far parte di una squadra al vertice. Su di lui cìè anche l'interesse del Torino, ma con queste premesse è battuta in anticipo la concorrenza". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.