- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
NAPLES, ITALY - DECEMBER 10: Napoli's coach Maurizio Sarri gestures to player Dries Mertens during the UEFA Europa League Group D match between SSC Napoli and Legia Warszawa on December 10, 2015 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Enrico Fedele, ex dirigente, ai microfoni di Televomero, ha detto la sua su un possibile ritorno di Maurizio Sarri ed ha svelato un retroscena riguardante Mertens. Di seguito le sue parole.
Ecco quanto dichiarato da Enrico Fedele ai microfoni di Televomero:
"Io non punterei su Maurizio Sarri come nuovo allenatore per una questione di principio dopo quello che è successo in passato. Tuttavia è anche vero che la società azzurra non sempre si è dimostrata intransigente con i suoi tesserati. Mi riferisco in modo particolare a Dries Mertens. Come sapete, il centravanti belga, insieme ad Allan, è stato uno dei protagonisti dell'ammutinamento post Salisburgo. Poi però Aurelio De Laurentiis non solo lo ha perdonato, ma gli ha fatto firmare il rinnovo del contratto. Io lo avrei mandato via. Come mai non è andato all'Inter? Perché l'attaccante aveva chiesto un triennale, ma i nerazzurri gli avevano offerto solo un biennale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA