Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Alvino attacca Fazzini: “Come fai a non volere il Napoli?”

carlo alvino
Il giornalista napoletano attacca il talento italiano
Giacomo Esposito

Il noto giornalista Carlo Alvino ha parlato ai microfoni di Terzo Tempo Calcio Napoli su Televomero riguardo la trattativa per Fazzini ma non solo. Segue quanto da lui dichiarato.

"Fazzini dovrebbe scalpitare per venire a Napoli"

—  

“A me fa strano che dovrebbe addirittura intervenire Conte per convincere Fazzini, ventenne, a venire a giocare nel Napoli. Di 19 partite ne ha giocate 9, ma non è possibile che a ventuno anni non vuoi venire al Napoli. Forse è malconsigliato dall’agente, che è lo stesso di Baroni.


Contro il Verona, se Politano sta bene gioca con Neres a sinistra. Non dovesse farcela Politano, siccome Kvara è recuperato, penso che Neres andrà a destra con il georgiano a sinistra. È recuperato anche Olivera, giocatore rivitalizzato da Conte. Saranno fondamentali gli inserimenti di McTominay e Anguissa, se il Napoli riesce a incanalare la partita nel verso giusto dall’inizio per indirizzarla. Il Verona ha vinto a Bologna perché i rossoblù hanno lasciato troppi spazi.

L’arbitro di Napoli-Verona, ovvero Zufferli, è molto giovane. E quando un arbitro è giovane fa paura, perché vuole fare il protagonista e sbaglia. In questo gruppo attuale, fare troppi stravolgimenti diventerebbe difficile. Faccio fatica a credere che il Napoli possa fare tante operazioni a gennaio: ne farà poche, ma utili. Come il difensore, l’operazione Frattesi è lanciata da qualcuno che fa parte dell’esercito delle Giovani Marotte”.

 

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News