00:36 min

calciomercato napoli

Fazzini, la Lazio ha il contratto pronto ma il Napoli non si arrende: le ultime

Francesco Giovinazzo
Tra i nomi finiti sul taccuino della dirigenza azzurra spicca quello di Jacopo Fazzini, giovane centrocampista dell’Empoli

Il Napoli continua a lavorare per rafforzare la propria rosa in vista della seconda parte della stagione, con l’obiettivo di supportare al meglio Antonio Conte nella corsa allo Scudetto. Tra i nomi finiti sul taccuino della dirigenza azzurra spicca quello di Jacopo Fazzini, giovane centrocampista dell’Empoli. Proprio sul futuro del talento classe 2003 si è soffermata l'edizione odierna di Tuttosport.

Fazzini, Lazio in pole ma il Napoli prepara l’offerta decisiva

—  

"Prosegue la telenovela Fazzini: il centrocampista ha ribadito all'Empoli la sua preferenza verso la Lazio, con la quale ha già un accordo per un contratto fino al 2029 da 1,2 milioni a stagione. Il club di Corsi, però, preferirebbe cederlo al Napoli, che offre 13 milioni e permetterebbe di monetizzare subito rispetto al prestito oneroso (1 milione) di 18 mesi con obbligo di riscatto (11 milioni) nel 2026 proposto dalla società di Lotito. La sensazione è che alla fine la volontà del centrocampista possa essere decisiva".