- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
EMPOLI, ITALY - OCTOBER 20: Jacopo Fazzini of Empoli FC greets the fans after during the Serie A match between Empoli and Napoli at Stadio Carlo Castellani on October 20, 2024 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il Napoli continua a lavorare per rafforzare la propria rosa in vista della seconda parte della stagione, con l’obiettivo di supportare al meglio Antonio Conte nella corsa allo Scudetto. Tra i nomi finiti sul taccuino della dirigenza azzurra spicca quello di Jacopo Fazzini, giovane centrocampista dell’Empoli. Proprio sul futuro del talento classe 2003 si è soffermata l'edizione odierna di Tuttosport.
"Prosegue la telenovela Fazzini: il centrocampista ha ribadito all'Empoli la sua preferenza verso la Lazio, con la quale ha già un accordo per un contratto fino al 2029 da 1,2 milioni a stagione. Il club di Corsi, però, preferirebbe cederlo al Napoli, che offre 13 milioni e permetterebbe di monetizzare subito rispetto al prestito oneroso (1 milione) di 18 mesi con obbligo di riscatto (11 milioni) nel 2026 proposto dalla società di Lotito. La sensazione è che alla fine la volontà del centrocampista possa essere decisiva".
© RIPRODUZIONE RISERVATA