- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
Ciro Venerato, giornalista della Rai, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC, soffermandosi sugli obiettivi di mercato del Napoli, ecco quanto evidenziato:
Su Machach:“Per Machach è tutto fatto, si può dire che è già un calciatore azzurro. Ieri sono stati stabiliti i dettagli del contratto: durata di 5 anni e ingaggio da 300.000 euro a stagione. Sarà ceduto in prestito almeno per qualche mese, lui lo sa e ha accettato. La sua destinazione potrebbe essere il Chievo, ma non è da escludere il Benevento, soprattutto con l’eventuale partenza di Ciciretti. Da tenere in considerazione pure qualche squadra di serie B".
Su Darmian:"Sulla fascia sinistra il Napoli non prenderà uno di ruolo perché conta di recuperare Ghoulam e quindi è da depennare Grimaldo. Per questo piace Darmian, in grado di giocare su tutte e due le fasce. Il Napoli ha telefonato al Manchester United e Jorge Mendes è un alleato. Piace, però, anche alla Juventus come profilo. Cresce il pessimismo, invece, per Vrsaljko, più vicino al rinnovo con l’Atletico”.
Su Ciciretti:"La proprietà sannita non l’ha presa bene. Ora andranno ricostruiti i rapporti".
Su Verdi e Castillejo:"Penso che il Napoli li stia continuando a tenere d’occhio. Seppur difficilissime, sono due trattative interessanti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA