00:06 min

calciomercato napoli

Farioli in pole, a giugno pronto l’assalto di De Laurentiis: l’indiscrezione

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il patron azzurro avrebbe scelto il tecnico del Nizza per la stagione 2024-2025

Walter Mazzarri è ritornato sulla panchina del Napoli, sostituendo Rudi Garcia, esonerato dal presidente Aurelio De Laurentiis a causa degli scarsi risultati. Il tecnico di San Vincenzo è in città da tre giorni ma si rincorrono già le notizie di mercato su chi prenderà il suo posto a giugno, visto che l'allenatore toscano ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024, senza alcuna opzione per il rinnovo.

Farioli, pronto l'assalto del Napoli a giugno

—  

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il patron azzurro avrebbe scelto il 34enne tecnico del Nizza Francesco Farioli per la stagione 2024-2025, il quale ha conseguito il patentino Uefa Pro soltanto due mesi fa, bruciando tutte le tappe. Il tecnico italiano sta disputando una stagione strepitosa in Ligue 1 e le prestazioni della sua squadra hanno richiamato l'attenzione del Napoli.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.