© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
ROME, ITALY - FEBRUARY 27: Sergej Milinkovic-Savic of SS Lazio reacts during the Serie A match between SS Lazio and SSC Napoli at Stadio Olimpico on February 27, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Il giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio ha rilasciato alcuni aggiornamenti in casa Napoli questa sera. Da Faraoni a Milinkovic, passando per Osimhen: si è fatto un po' il punto di tutti i nomi e le situazioni bollenti che orbitano in casa azzurra, pur non essendoci grosse novità. Andiamo a vedere i dettagli.
Secondo il noto collega arrivano sempre più conferme su un possibile interesse degli azzurri per Davide Faraoni, come vice Di Lorenzo. Nei prossimi giorni possibili sviluppi. Non ci sono riscontri, invece, per quanto riguarda Milinkovic-Savic. Lotito vuole 40 milioni e la cifra è ritenuta eccessiva da Inter e Juventus. Oggi sarebbe circolato l'interesse del Napoli ma al momento non sono arrivate offerte.
La situazione in difesa, invece, è in stand by. Si lavora per Kilman (in pole) e Le Normand, i due nomi principali valutati dagli azzurri. Non risulta, invece, che il Napoli voglia pagare la clausola rescissoria da 50 milioni per il difensore della Real Sociedad. Ad ogni modo questo resta il primo obiettivo in casa azzurra, insieme al centrocampista che dovrà sostituire Ndombele. Si continua a lavorare anche per il rinnovo di Osimhen.
© RIPRODUZIONE RISERVATA