calciomercato napoli

Faouzi Ghoulam non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo con il Napoli, nonost

Redazione

Faouzi Ghoulam non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo con il Napoli, nonostante le trattative vadano avanti ormai da mesi. Secondo quanto riferito da Il Mattino oggi in edicola, entro fine mese o durante la pausa nazionali si...

Faouzi Ghoulam non ha ancora trovato l'accordo per il rinnovo con il Napoli, nonostante le trattative vadano avanti ormai da mesi. Secondo quanto riferito da Il Mattino oggi in edicola, entro fine mese o durante la pausa nazionali si potrebbe finalmente raggiungere l'intesa definitiva. Il rinnovo ci sarà, ma nel caso il terzino algerino non accettasse l'offerta azzurra entro quella data, bisognerebbe pensare che abbia già un accordo con un altro club per salutare a parametro zero.

Il quotidiano è però fiducioso e riferisce che Ghoulam avrà un ingaggio di due milioni più bonus fino al 2022. Unico ostacolo alla fumata bianca è la clausola per cui sta spingendo l'agente Mendes: il Napoli non è d'accordo e soprattutto ritiene troppo bassa la cifra di 18 milioni di euro.

Probabile che l'intesa si raggiunga inserendo nel contratto le condizioni per potersi trasferire altrove, ma serviranno almeno 27-30 milioni.

Foto SSCN

REDAZIONE - Luca D'Isanto.