Da tempo Fabian Ruiz ha estimatori in Spagna: l'anno scorso il forte interesse dell'Atletico Madrid (non andato in porto), poi i diversi sondaggi dei maggiori club della Liga. Ad oggi però c'è un altro club spagnolo che gradisce particolarmente il classe '97.
calciomercato napoli
Che avvio di stagione per Fabian! In Spagna lo tengono d’occhio – cm.com
Arrivano delle indiscrezioni su Fabian Ruiz: lo spendido avvio di stagione, infatti, ha acceso le sirene spagnole
Fabian Ruiz super in quest'avvio di stagione: si riaccendono le sirene spagnole
L'avvio di stagione straordinario di Fabian Ruiz (3 gol e 1 assist) ha attirato, nuovamente, le sirene spagnole. In particolare - così come informa calciomercato.com - si tratta del Real Madrid di Carlo Ancelotti.
Fu proprio il mister, nel 2018, a indicare il nome dello spagnolo ed a convincere la SSC Napoli a strapparlo al Betis per 30 milioni di euro. Ad oggi però il tecnico ha fatto la stessa segnalazione ai Blancos e così la società sta iniziando a parlare con l'entourage del centrocampista per capire la fattibilità o meno dell'affare.
De Laurentiis potrebbe chiedere una cifra intorno ai 50 milioni di euro ma al momento non pare facile considerando la scadenza nel giugno 2023. Inoltre il discorso rinnovo è bloccato, congelato: non si va né avanti né indietro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA