calciomercato napoli

PSG su Fabian Ruiz, l’interesse diventa pressante: il Napoli vuole 70 milioni, le ultime

Giuseppe Canetti

Il mercato del Napoli sembra in procinto di decollare: la cessione di Allan è ormai ufficiale e la trattativa che porta Koulibaly al Manchester City è entrata in una fase cruciale. Tuttavia il brasiliano e il senegalese potrebbero non essere...

Il mercato del Napoli sembra in procinto di decollare: la cessione di Allan è ormai ufficiale e la trattativa che porta Koulibaly al Manchester City è entrata in una fase cruciale. Tuttavia il brasiliano e il senegalese potrebbero non essere gli unici pezzi pregiati in uscita in casa azzurra. Infatti, nell'ultima settimana si è fatto sempre più pressante l'interessamento del Paris Saint-Germain per Fabian Ruiz. Il centrocampista ex Betis è un pupillo di Leonardo, e la compagine parigina, come sottolinea Tuttosport, si starebbe preparando all'assalto. Il Napoli per lo spagnolo non ascolterà proposte inferiori ai 70 milioni di euro.

Il Paris Saint-Germain prova l'assalto a Fabian Ruiz

Allerta in casa Napoli, il Paris Saint-Germain fa sul serio per Fabian Ruiz. Infatti, come sottolineato dall'edizione odierna di Tuttosport, i francesi avrebbero intenzione di fare un'offerta ad Aurelio De Laurentiis. L'esito della trattativa dipenderà dalla cifra che verrà scritta sull'assegno. Il Napoli per Fabian Ruiz non ascolta offerte inferiori ai 70 milioni di euro. Intanto il club azzurro continua la ricerca per un vice Allan. L'infortunio di Zaniolo ha creato caos in casa Roma, con Under e Veretout più lontani dall'ombra del Vesuvio. Quindi, Giuntoli avrebbe deciso di ritornare su un vecchio obiettivo partenopeo: Dominik Szoboszlai. Il centrocampista del Salisburgo vedrà scadere il suo contratto nel 2022, e in virtù di questo si spera di ottenere uno sconto sul prezzo.