Questa mattina è girata la notizia di un possibile interessamento del Newcastle, squadra di Premier League, per Fabian Ruiz e Victor Osimhen per giugno. Ricordiamo come il club inglese abbia cambiato proprietà e sia oggi gestito da uno sceicco e mira in grande. Arrivano conferme in tal senso secondo quanto riportato dal giornalista ed esperto di mercato Ciro Venerato al TG Sport di Rai 2. A seguire le ultime novità.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Fabian Ruiz e Osimhen, il Newcastle fa sul serio: confermata la richiesta da 150 mln
Questa mattina è girata la notizia di un possibile interessamento del Newcastle, squadra di Premier League, per Fabian Ruiz e Victor Osimhen per giugno
Fabian Ruiz e Osimhen, il Newcastle fa sul serio
Secondo quanto riportato dal noto collega, il club inglese fa davvero sul serio e ha messo i due calciatori del Napoli nel proprio mirino. Arrivano conferme anche sulla cifra pronta ad investire: 150 milioni di euro. In realtà la proposta era immediata e il Newcastle ha cercato i due calciatori sin da subito, voleva portarli oltremanica già in questa sessione di gennaio. C'è stato un primo contatto diretto tra i due club. Ma per De Laurentiis e il Napoli, oltre che per i due interessati, non se ne parla nemmeno. Tutto rimandato, forse, a giugno, dove a bocce fermo potrebbe essere sferrato un nuovo assalto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA