All’Europeo non sta brillando. Fabian Ruiz pensava di poter lasciare il segno, ma ha perso la maglia da titolare già al debutto della Spagna contro la Svezia. Quando è subentrato, non ha mai impressionato e non ha mostrato le qualità spesso ammirate in maglia azzurra. La vetrina degli Europei avrebbe dovuto rilanciarlo sul mercato considerando che è uno dei pezzi pregiati individuati dal Napoli per fare cassa e dare ossigeno al bilancio dopo la mancata qualificazione in Champions.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Fabian Ruiz, ancora nessuna offerta: la valutazione del Napoli – Repubblica
La valutazione di Fabian Ruiz è di almeno 50 milioni di euro, Real Madrid e Barcellona restano interessate, ma non hanno avanzato proposte
Fabian Ruiz, ancora nessuna offerta
Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Repubblica, la valutazione dello spagnolo è di almeno 50 milioni di euro e offerte non ne sono arrivate. Real Madrid e Barcellona restano interessate, ma non hanno avanzato proposte. Fabian potrebbe ancora cambiare il corso della sua esperienza con la nazionale e poi si deciderà il suo futuro. Ma non potrà coronare il sogno di essere anche a Tokyo per l’Olimpiade, in calendario dal 23 luglio all’8 agosto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA