Fabian Ruiz è stato messo fuori da ogni trattativa di mercato. Una decisione maturata sia per mancanza di offerte concrete ma soprattutto dettata anche dal problema di Demme. Spalletti è molto felice della permanenza dello spagnolo. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
calciomercato napoli
Fabian Ruiz, il Napoli lo toglie dal mercato: i due motivi – CdS
Fabian Ruiz è stato messo fuori dal mercato. Una decisione maturata sia per mancanza di offerte concrete che dall'infortunio di Demme
Fabian Ruiz, il Napoli lo toglie dal mercato
L'uomo in più è un giovanotto spagnolo di 25 anni che Luciano Spalletti aveva già conosciuto da avversario. Fabian Ruiz, nome arcinoto del mercato del Napoli, facciamo anche un gioiello in vetrina che dopo un paio di mesi senza offerte, senza proposte ritenute congrue dal club potrebbe diventare un acquisto fatto in casa. Sì, la strada sembra quella. Ogni giorno che passa, la permanenza del centrocampista della Nazionale spagnola si avvicina sempre più. Certo, il mercato è imprevedibile e tutto può accadere in un clic, in un amen di milioni, ma per il momento gli estimatori del genere tipo il Barcellona non sono andati al di là di qualche chiacchierata poco costruttiva e poco milionaria. Buone notizie per Spalletti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA