calciomercato napoli

Fabian-PSG, manca l’accordo tra i club: dirigenza infastidita dal Napoli – L’Equipe

Raffaele Troiano

Le ultime dalla Francia per l'affare tra Napoli e PSG per Fabian Ruiz

Prosegue ancora la trattativa tra Napoli e PSG per l'approdo di Fabian Ruiz alla corte di Galtier. Il centrocampista spagnolo ha l'accordo con il club parigino ormai da diversi giorni, ma i due club non sono ancora arrivati a un'intesa finale.

Fabian Ruiz, la dirigenza del PSG è infastidita dal Napoli: le ultime

Se nelle ultime ore, come riportato da Rai Sport, mancava ormai poco alla chiusura della trattativa tra Napolie PSG, dalla Francia si pensa l'opposto. Infatti, il quotidiano l'Equipe, ha lanciato l'allarme:

"Non si è ancora conclusa la lunga trattativa che potrebbe portare la prossima settimana Fabian Ruiz a vestire la maglia del Paris Saint Germain. Le parti lavorano da settimane per la buona riuscita dell’affare che vede coinvolto anche Keylor Navas, portiere oggetto del desiderio per il Napoli

La dirigenza parigina sarebbe molto infastidita dal ritardo delle operazioni. Luis Campos, direttore sportivo del PSG, ha più volte provato a forzare la mano senza però riuscire ad accorciare le tempistiche dell’affare. Fabian e il PSG hanno già trovato l’accordo per un contratto di cinque anni diversi giorni fa".