calciomercato napoli

Fabian Ruiz-Napoli, la trattativa va per le lunghe: il PSG prova a speculare sul prezzo – Sky

Raffaele Troiano

Le dichiarazioni di Luca Marchetti a Radio Marte sulla cessione di Fabian Ruiz

La cessione di Fabian Ruiz al PSG appare come uno degli ultimi tasselli da inserire in un complicato rompicapo per il Napoli. Infatti, la cessione dello spagnolo sarà probabilmente una delle ultime operazioni degli azzurri in questa sessione di calciomercato estivo.

Proprio su questa cessione, il giornalista di Sky, Luca Marchetti, ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Marte, durante Marte Sport Live.

Il PSG specula, il Napoli chiede di più: le ultime su Fabian Ruiz da Sky

Di seguito le dichiarazioni di Luca Marchetti a Radio Marte:

"Giacomo Raspadori era il primo obiettivo per l’attacco del Napoli, mentre Kim Min-Jae era l’erede designato di Koulibaly. Insomma, non ci sono stati grossi intoppi nel mercato del Napoli, specie in base alle linee guida che si era data la società per il suo rinnovamento. Sono andate via delle colonne della squadra e un po’ di rimpianto c’è a prescindere, ma registriamo anche una certa curiosità da parte dei tifosi".

Su FabiaN Ruiz al PSG

"La sensazione è che il Napoli "subisca" il prezzo ed il Paris Saint-Germain non andrebbe oltre i 25 milioni: una somma che il Napoli stesso non sarebbe felice di incassare, perché vorrebbe di più. Manca la proposta formale del direttore Luis Campos. Il PSG, dopo anni di sperperi sul mercato, pare voler speculare sulla situazione di Fabian, che ha il contratto in scadenza tra un anno. Per intenderci: più tempo passa e meno potere ha il Napoli in questa trattativa".