Fabian Ruiz è al centro del calciomercato in uscita del Napoli. Lo spagnolo ha il contratto in scadenza a giugno 2023 e può accordarsi con un altro club a parametro zero già da gennaio prossimo. L'andaluso ha rifiutato più volte il rinnovo proposto dal club di Aurelio De Laurentiis e rischia di passare tutta la prossima stagione in tribuna nel caso non prolungasse l'accordo con gli azzurri e se il Napoli non riuscisse a monetizzare già quest'anno dalla sua cessione.
calciomercato napoli
Fabian Ruiz, la pista Juventus sta diventando concreta: l’indiscrezione
Secondo un'indiscrezione raccolta dalla redazione di CalcioNapoli1926.it, la Juventus sta diventando una pista concreta per Fabian Ruiz
Fabian Ruiz, la pista Juventus sta diventando concreta
Secondo quanto riportato questa mattina, Fabian Ruiz è finito nel mirino della Juventus. De Laurentiis accetterebbe un'offerta di almeno 30 milioni più bonus. Secondo un'indiscrezione raccolta dalla redazione di CalcioNapoli1926.it, la Juventus sta diventando una pista più che concreta per lo spagnolo, che vuole una nuova avventura dopo quattro stagioni a Napoli, condite da 166 presenze e 22 gol in tutte le competizioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA