03:23 min

calciomercato napoli

Fabian, l’addio al Napoli non è impossibile: occhi puntati su Tameze per sostituirlo

Edoardo Riccio

Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, la permanenza di Fabian Ruiz al Napoli non è così scontata, dato il contratto in scadenza nel 2023; occhi puntati su Tameze, dunque, per sostituire lo spagnolo

Con la stagione ormai giunta alle battute finali, è giunto il momento di rivolgere il proprio sguardo al futuro. E nel futuro del Napoli potrebbe non esserci spazio per Fabian Ruiz, centrocampista azzurro. Secondo riportato da Tuttomercatoweb, quest'ultimo, infatti, ha il contratto in scadenza nel 2023 e potrebbe salutare il club campano, se dovesse arrivare un'offerta allettante.

Fabian al passo d'addio in estate: il Napoli punta Tameze del Verona

E con il futuro di Ruiz in bilico, i partenopei, dunque, sono subito corsi ai ripari per trovare il sostituto, identificato in Adrien Tameze, calciatore dell'Hellas Verona. Seguito già durante la scorsa stagione estiva, il centrocampista francese sembra essere il nuovo obiettivo di Giuntoli, ds del Napoli. Se lo spagnolo dovesse dire addio alla squadra azzurra, lo scaligero è il primo nome su cui la dirigente vorrà puntare.