Se Mertens e Koulibaly hanno più possibilità di scelta sul rinnovo del contratto o l'addio, sorte diversa tocca a Fabian Ruiz. Lo spagnolo ha disputato l'ennesima stagione fatta di alti e bassi. Se si considera inoltre la scadenza del contratto nel breve periodo - nel 2023 - tutte le strade portano alla cessione. De Laurentiis vorrà fare il possibile per monetizzare, anche se le richieste sembrano essere poche e cifre poco convenevoli per il patron azzurro. Il calciatore andrà a scadenza o il presidente si deciderà di venderlo ad un prezzo "scontato"?
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
FOTO Fabian Ruiz e l’indizio social della sorella sul suo futuro
Tramite profilo Instagram la sorella del calciatore azzurro Fabian Ruiz ha rilasciato un (possibile) indizio sul futuro dello spagnolo
L'indizio social della sorella di Fabian Ruiz
Attraverso un post sul proprio profilo Instagram la sorella del centrocampista azzurro Fabian Ruiz ha dichiarato che la città di Napoli e le bellezze che la contraddistinguono saranno un meraviglioso ricordo. Questo però lascia intendere un addio: che possa essere correlato a quello dello spagnolo dalla squadra. La situazione di Fabian Ruiz è nota a tutti: a scadenza fino al 2023 o cessione in quest'annata per monetizzare. Il numero 8 sta passando inosservato date le situazioni di Mertens e Koulibaly - due beniamini della tifoseria partenopea. Di seguito le parole sul proprio post:
"Una parte di me resterà sempre qui"
© RIPRODUZIONE RISERVATA