- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
Sfumato l'affare per Nicolas Pépé con il Lille, il Napoli punta Wilfried Zaha del Crystal Palace. Secondo i tabloid inglesi è il nuovo profilo per il quale gli azzurri sarebbero disposti a sborsare una consistente cifra. In particolar modo Express riferisce che il calciatore ha chiarito al club di appartenenza la sua volontà di provare una nuova avventura professionale, ma Le Aquile hanno già respinto la proposta da 43 mln di euro dell'Arsenal e una da circa 60 da parte dell'Everton. Il club, infatti, punta a cedere Zaha per almeno 75 mln di euro, che difficilmente una società offrirà tuttavia la proposta del Napoli si avvicina più delle altre. Gli azzurri, infatti, metterebbero sul piatto ben 65 mln di euro. La distanza economica sarebbe importante ma non troppo, e la volontà di Napoli e Zaha potrebbe favorire l'affare.
Il calciatore, infatti, gode di particolare stima da parte di Carlo Ancelotti e dal canto suo l'ivoriano desidera giocare in Champions League, possibilità che il club di De Laurentiis può garantirgli.
Al momento il contratto di Zaha scade nel 2023 e non c'è alcuna clausola rescissoria che lo leghi al Crystal Palace, ragion per cui diviene un profilo appetibile per molti club. Presto potrebbe fare capolino il Manchester City: il Napoli deve affrettarsi.
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA