- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
Everton, Gremio
L'attaccante del Gremio, Everton, piace molto al Napoli e negli ultimi giorni il suo nome è stato particolarmente chiacchierato. Carlo Alvino però, oggi pomeriggio, aveva già dato un avvertimento sulla trattativa: il cartellino. Il cartellino del giocatore è infatti divisa in tre parti, un nodo che Aurelio De Laurentiis non ha gradito particolarmente.
Giorni concitati per il Napoli ed Everton. Addirittura quest'oggi il presidente del Gremio, Romildo Bolzan Junior, aveva confermato l'interesse del club azzurro per l'attaccante - sottolineando però che non ci fosse stata nessuna offerta ufficiale. Il club brasiliano aveva però autorizzato la società di Aurelio De Laurentiis a contattare direttamente il calciatore per trattare.
D'improvviso però da Carlo Alvino - giornalista di TV Luna - arriva la notizia che nessuno si aspettava: il Napoli ha fatto un clamoroso passo indietro. La dirigenza partenopea è dubbiosa sulla trattativa visto l'intoppo della proprietà del cartellino, nonché infastidita dalle tante chiacchiere trapelate in questi giorni. Per queste ragioni, la società azzurra pare aver lasciato il campo... ormai troppo tracciato da rumors e impicci.
Esce fuori dal radar Everton. La complessa situazione del cartellino e le troppe voci hanno raffreddato l’interesse del club
© RIPRODUZIONE RISERVATA