Carlo Alvino, collega di TV Luna, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha rilasciato alcuni aggiornamenti circa l'interesse del Napoli per Everton del Grêmio.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Everton-Napoli, Alvino: “Al club piace, ma c’è un intoppo legato alla proprietà del cartellino. Giocatore entusiasta”
Carlo Alvino, collega di TV Luna, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha rilasciato alcuni aggiornamenti circa l’interesse del Napoli per Everton del Grêmio. Alvino su Everton-Napoli Di seguito le sue parole: “Al Napoli piace molto...
Alvino su Everton-Napoli
Di seguito le sue parole:
"Al Napoli piace molto e il calciatore è intrigato da questa possibilità. Come accade spesso ai sudamericani, la proprietà del cartellino è quasi un mistero, perché non funziona come in Europa. Quello di Everton è diviso in tre: una parte l'ha il Grêmio, l'altra un vecchio club di appartenenza e pare che una percentuale sia di un fondo d'investimento, che ha invertito nel calciatore.
Al Napoli tutto ciò non piace molto. Il club è molto ligio rispetto alle regole, quindi ha già incaricato degli intermediari per gestire la questione. Se si chiarisse la proprietà del giocatore, allora l'operazione potrebbe essere portata avanti."
© RIPRODUZIONE RISERVATA