calciomercato napoli

L’esperto di calciomercato, il giornalista di Premium Sport, Niccolò Ceccarini, è s

Redazione

L’esperto di calciomercato, il giornalista di Premium Sport, Niccolò Ceccarini, è stato intercettato dai microfoni di ‘Dietro le quinte’, trasmissione radiofonica di TMW Radio, ed ha parlato della situazione attuale...

L'esperto di calciomercato, il giornalista di Premium Sport, Niccolò Ceccarini, è stato intercettato dai microfoni di 'Dietro le quinte', trasmissione radiofonica di TMW Radio, ed ha parlato della situazione attuale del mercato dei calciatori e delle panchine.

Sarri ha vinto anche il premio 'Bearzot':

"Sono contentissimo per lui. Non è interessato ai meriti e ai premi personali, gli interessa se la squadra gira a meraviglia e a memoria. Era così con i dilettanti e continua a pensarla in questo modo".

Il Napoli su Tolisso?

"La Juve è più avanti di tutti. Il Napoli ha perso che portava a lui la scorsa estate. Un interessamento può esserci, è ovvio, ma è molto complicata la trattativa. Se dovesse restare Mertens, il Napoli non opererà sull'attacco, almeno quello in entrata. Ci sono da valutare le situazioni di Giaccherini e Pavoletti".

Panchine di Fiorentina, Roma e Inter?

"La Fiorentina ha incontrato, solo casualmente, Spalletti. So per certo che è interessata solamente a Pioli e Di Francesco. L'Inter ha più scenari: vogliono a tutti i costi Simeone, anche se lo spiraglio per arrivare all'argentino è minimo. La Roma, invece, ha una situazione più complicata: con l'arrivo di Monchi, faranno un tentativo per Emery, con Mancini che andrebbe a Parigi. Spalletti potrebbe stare fermo un anno". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.