Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Emre Can nel mirino del Napoli, riflessioni in corso sul tedesco: la situazione

Emre Can
In seguito all'addio di Elmas, il Napoli sta valutando diversi profili per sostituire il macedone e rinforzare il centrocampo: il tedesco è un'opzione valida per De Laurentiis
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Come dichiarato in un'intervista qualche giorno fa, il presidente De Laurentiis porterà a termine alcune trattative nella finestra invernale di calciomercato per rinvigorire la rosa azzurra e regalare dei calciatori adeguati alla filosofia di gioco di Mazzarri sulla scia di Spalletti. Con la cessione di Elmas al Lipsia, uno dei primi colpo dei campioni d'Italia potrebbe essere a centrocampo. Un nuovo nome ha infiammato il calciomercato degli azzurri: Emre Can, calciatore tedesco, in forza al Borussia Dortmund.

Emre Can nuova idea per il centrocampo del Napoli: il punto

—  

L'ex centrocampista del Liverpool è finito di recente del mirino di De Laurentiis, anche se si tratta di un profilo atipico per gli standard del Napoli, come sottolineato da Il Corriere dello Sport. Ciononostante, la dirigenza campana lusinga e segue con interesse il calciatore, anche se non c'è stato nessun contatto ufficiale con i tedeschi, proprietari del cartellino del giocatore.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.