- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
Fabrizio Corsi (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
Il ricordo di Zamparini
Ho sempre apprezzato Zamparini, anche nelle sue uscite più bizzarre. Parliamo di un dirigente capace, ma di una persona simpatica e positiva. Voglio ricordare la persona perché tutti sanno che come dirigente ha fatto la storia del calcio italiano.
Sul mercato di gennaio
"Abbiamo perso Ricci nel mercato di gennaio, è un'operazione che non facciamo in genere ma avevamo l'esigenza di mettere a posto i conti. Ci è un po' dispiaciuto però abbiamo altri giocatori validi e di prospettiva, proprio al pari di Samuele".
Bajrami, Parisi e Viti, saranno loro al centro del prossimo mercato estivo? Interessano al Napoli?
"Uno dei problemi nostri a Empoli è quello di proteggere la squadra da certi discorsi. Anche in passato mi è successo di fare 30 punti nel girone d'andata e poi crollare nel ritorno. In passato le chiacchiere di mercato ci hanno fatto male, ed è un dato di fatto. Anche se sono seri e professionali i giocatoi sono pur sempre dei ragazzi. Quindi devo dire ai giornalisti "per favore non fatemi domande sul Napoli". Se hanno grande futuro? Se ne parlate voi, rispetto i vostri giudizi. A Empoli è più facile fare calcio per un discorso di pressioni, ma voglio ribadire che sono pur sempre dei ragazzi. Se ho parlato con Giuntoli? Lui condivide la mia riservatezza. Ci sentiamo c'è un bel rapporto ma lei insiste a parlare di opportunità di mercato, non funziona così". Questa la chiosa di Corsi un po' risentita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA