calciomercato napoli

Empoli, Ciciretti: “Il pallone mi era mancato, non è stato un bel periodo. Voglio far ricredere un po’ di persone”

Armando Inneguale

Amato Ciciretti, calciatore del Napoli girato in prestito all’Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni. L’attaccante è uno dei partenti nelle fila azzurre. Il direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, oltre ai profili per rinforzare...

Amato Ciciretti, calciatore del Napoli girato in prestito all'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni. L'attaccante è uno dei partenti nelle fila azzurre. Il direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, oltre ai profili per rinforzare la rosa sta anche cercando di sfoltirla. In uscita c'è anche Lorenzo Tonelli. Il difensore, seguito dalla Sampdoria, nelle ultime ore sta ricevendo anche la corte della SPAL.

Di seguito le parole dell'attaccante sul trasferimento all'Empoli, sulla condizione fisica e sulla voglia di rivalsa. L'ultimo periodo al Napoli, infatti, non è stato positivo per lui.

LE PAROLE DI CICIRETTI

"Trovate un giocatore più maturo, che sta bene fisicamente, anche se manca un po' di ritmo ma è normale. Ho scritto su Instagram che il pallone mi era mancato perché sono stato sei mesi fuori e ora voglio sfruttare questa chance. Non è stato un bel periodo, ma spero di essermelo lasciato alle spalle. Ho sempre giocato sia sulla trequarti che sulla fascia, in attacco, posso fare tutti i ruoli che mi chiede il mister. Questo è un lavoro, ma anche un gioco. Non mi ha spaventato questa situazione, l'Empoli ha una storia e sa come affrontare le difficoltà. Io ho voglia di far bene e di far ricredere un po' di persone".