La Gazzetta dello Sport si sofferma sul futuro del terzino del Chelsea, Emerson Palmieri, il quale si affiderà a un nuovo agente per il mercato internazionale, Pini Zahavi: Napoli alla finestra.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Emerson Palmieri, Zahavi nuovo agente internazionale: Napoli alla finestra
Il cambio agente potrebbe così facilitare la trattativa per l’uscita di Emerson Palmieri dal Chelsea, Spalletti spera in direzione Napoli
Emerson Palmieri cambia agente
Un super agente per Emerson Palmieri. L’esterno azzurro, in accordo con il suo agente Fernando Malta, ha deciso di affidarsi a Pini Zahavi, uno dei pesci più grossi del calciomercato, già artefice del trasferimento record di Neymar al PSG, con gente del calibro di Lewandowski e Alaba nel suo portafoglio. Emerson potrebbe lasciare il Chelsea a fine stagione e si profila un ritorno in Italia, con il Napoli in prima fila. Particolare da non trascurare: l’israeliano Zahavi è stato l’uomo che ha architettato l’acquisto del club londinese da parte di Abramovich nel 2003. L’amicizia tra i due potrebbe favorire un addio soft del terzino della Nazionale, poco utilizzato nell’ultima stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA