calciomercato napoli

Emerson Palmieri-Zaccagni, i primi colpi di Spalletti al Napoli: i dettagli – GdS

Domenico D'Ausilio

L’arrivo di Luciano Spalletti al Napoli potrebbe convincere Emerson Palmieri, 26 anni, a prendere in considerazione il ritorno in Italia, dove ha giocato nella Roma allenata proprio dal tecnico toscano. Lo riporta l’edizione odierna della...

L’arrivo di Luciano Spalletti al Napoli potrebbe convincere Emerson Palmieri, 26 anni, a prendere in considerazione il ritorno in Italia, dove ha giocato nella Roma allenata proprio dal tecnico toscano. Lo riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Emerson Palmieri-Zaccagni, i primi colpi di Spalletti al Napoli

Il Napoli ha la necessità di rinforzare la fascia mancina e il nazionale di Roberto Mancini è il profilo più seguito dal direttore sportivo napoletano Cristiano Giuntoli. Potrebbero bastare una decina di milioni per convincere il Chelsea a lasciarlo andare, anche perché il ragazzo ha il contratto in scadenza a giugno 2022. Giuntoli, inoltre, sta valutando altri difensori centrali, tra cui l’argentino Marcos Senesi. Lo stesso dirigente ha concluso o quasi l’acquisto di Mattia Zaccagni: con il Verona c’è già l’accordo, ma il giocatore è tentato dal Milan. Zaccagni è un jolly, può giocare sia da centrale sia da trequartista.