L’arrivo di Luciano Spalletti al Napoli potrebbe convincere Emerson Palmieri, 26 anni, a prendere in considerazione il ritorno in Italia, dove ha giocato nella Roma allenata proprio dal tecnico toscano. Lo riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Emerson Palmieri-Zaccagni, i primi colpi di Spalletti al Napoli: i dettagli – GdS
L’arrivo di Luciano Spalletti al Napoli potrebbe convincere Emerson Palmieri, 26 anni, a prendere in considerazione il ritorno in Italia, dove ha giocato nella Roma allenata proprio dal tecnico toscano. Lo riporta l’edizione odierna della...
Emerson Palmieri-Zaccagni, i primi colpi di Spalletti al Napoli
Il Napoli ha la necessità di rinforzare la fascia mancina e il nazionale di Roberto Mancini è il profilo più seguito dal direttore sportivo napoletano Cristiano Giuntoli. Potrebbero bastare una decina di milioni per convincere il Chelsea a lasciarlo andare, anche perché il ragazzo ha il contratto in scadenza a giugno 2022. Giuntoli, inoltre, sta valutando altri difensori centrali, tra cui l’argentino Marcos Senesi. Lo stesso dirigente ha concluso o quasi l’acquisto di Mattia Zaccagni: con il Verona c’è già l’accordo, ma il giocatore è tentato dal Milan. Zaccagni è un jolly, può giocare sia da centrale sia da trequartista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA