Per De Laurentiis urge una sterzata. Luciano Spalletti è l'uomo giusto per darla al Napoli. Bravissimo tecnico e stratega, stremato dal tormentone-Totti ai tempi della Roma, poi dalla gestione di Icardi e da una sfilza di secondi posti che avrebbe ucciso il più ottimista degli uomini, è atteso da un progetto ambizioso sia pure non faraonico. Motivo per cui il suo ruolo sarà ancor più importante. Secondo quanto riporta l'edizione odierna de Il Mattinoservono due terzini e uno potrebbe essere Emerson Palmieri che è pronto a venire a piedi a Napoli pur di riabbracciare Spalletti. Lì, sulla sinistra, c'è un vuoto che il nazionale azzurro può colmare. Poi, magari serve un altro esterno basso.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Emerson Palmieri, pronto a venire a piedi a Napoli per Spalletti – Il Mattino
Per De Laurentiis urge una sterzata. Luciano Spalletti è l’uomo giusto per darla al Napoli. Bravissimo tecnico e stratega, stremato dal tormentone-Totti ai tempi della Roma, poi dalla gestione di Icardi e da una sfilza di secondi posti che...
Emerson Palmieri, pronto a venire a piedi a Napoli per Spalletti
E pure un centrale difensivo. Il rilancio di Manolas sarà una delle chiavi di Spalletti: ne è incantato fin dai tempi della Roma. Così come per Politano che ha stregato Roberto Mancini e verrà inserito nella lista dei convocati per l'Euro21. L'era Spalletti è appena iniziata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA