Il giornalista della Rai ed esperto di mercato Ciro Venerato, ha fatto il punto della situazione per portare in azzurro Emerson Palmieri quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli.
calciomercato napoli
Emerson Palmieri a colloquio con Spalletti: situazione in stand by – RAI
Il giornalista della Rai ed esperto di mercato Ciro Venerato, ha fatto il punto della situazione per portare in azzurro Emerson Palmieri quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli
Emerson Palmieri a colloquio con Spalletti, le ultime
Secondo il noto collega la situazione relativa al terzino sinistro non è cambiata. Emerson Palmieri rappresenta sempre la prima scelta di Spalletti, e negli ultimi giorni c'è stato un colloquio tra le parti. Calciatore e tecnico si sono sentiti e parlati. Sarà dura però arrivare a nozze: la trattativa con il Chelsea, vive un momento di stallo e le richieste sono sempre le stesse. Il club inglese non sembra voler abbassare le proprie cifre e il Napoli non ha la forza economica per fare offerte diverse dal prestito. Non sarà semplice prendere Bakayoko ed Emerson. Anche solo uno è complicato. Ancora più difficile per calciatori in scadenza nel 2022, come Emerson. Perché per poter andare via con un prestito, ci vorrebbe un prolungamento di contratto del calciatore con il Chelsea. Se ne può riparlare per fine agosto, al termine del mercato: ma in questo lasso di tempo non deve esserci nessun altro club interessato a prendere subito Emerson. Altrimenti si fa dura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA