Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, d’intesa col presidente Aurelio De Laurentiis, sottotraccia lavora e prepara una serie di opzioni che potranno diventare trattative da concludere nella seconda metà di agosto quando il contesto sarà più chiaro. Cioè quando al Napoli sarà arrivata, o meno, un’offerta importante per uno dei big. Gli azzurri non si farebbero sorprendere dalla situazione e stanno preparando le varie alternative. La priorità resta quella di prendere un terzino sinistro. E anche su questo Spalletti è stato chiaro. Il tecnico del Napoli si è speso direttamente con Emerson Palmieri e il campione d’Europa italo-brasiliano sarebbe felice di tornare a giocare con l’allenatore che lo lanciò alla Roma. Ma anche in questo caso il Napoli rimane attendista. Lo riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Emerson Palmieri vuole Napoli, felice di tornare con Spalletti: i dettagli – GdS
Luciano Spalletti si è speso direttamente con Emerson Palmieri che sarebbe felice di tornare a giocare con l’allenatore a Napoli
Emerson Palmieri vuole Napoli, felice di tornare a giocare con Spalletti
Il Chelsea chiederebbe troppo in questa fase e non concederebbe un prestito di un giocatore in scadenza di contratto fra un anno. E allora serve pazientare, un po’ come avvenne col centrocampista Bakayoko l’anno scorso, preso in prestito secco alla chiusura delle liste, dallo stesso club londinese che fino a pochi giorni prima chiedeva parecchio per il cartellino del francese. A mediare la situazione ci sono Ramadani e Zahavi che controllano anche la procura del giocatore oltre ad avere ottimi rapporti col Chelsea. Vedremo se questa ragnatela di rapporti porterà a un acquisto che rafforzerebbe decisamente il Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA