06:38 min

calciomercato napoli

La priorità di Giuntoli é il terzino sinistro: due nomi in pole. Il Napoli avrà un nuovo team manager

Tony Sarnataro

Il giornalista Pasquale Tina ha fatto il punto sul mercato in entrata, specialmente sulla situazione del terzino sinistro, in casa Napoli

Il giornalista Pasquale Tina ha fatto il punto sul mercato in entrata, specialmente sulla situazione del terzino sinistro, in casa Napoli quest'oggi a Radio Marte.

Due nomi per il terzino sinistro, le ultime

Il Napoli vuole prendere un titolare sulla fascia sinistra al posto di Mario Rui, anche se il futuro di quest'ultimo va ancora definito. Di sicuro la prima scelta potrebbe essere Emerson Palmieri, dopo l'Europeo ci sarà l'affondo decisivo con il Chelsea anche se il prezzo è comunque alto. Per quanto riguarda Nuno Tavares, parliamo di un calciatore ancora giovane, è un 2000, si sta mettendo in mostra all'Europeo ma ha alle spalle il primo vero anno a grandi livelli nel Benfica. Quindi è tutto da vedere, di sicuro Emerson Palmieri è più una certezza al momento anche se parliamo di un grande prospetto. Di sicuro la società azzurra sta progettando un profilo importante per il terzino sinistro. A breve ci saranno novità anche sul nuovo team manager del Napoli, non sarà più Scala. Probabile che venga da fuori.