Il giornalista ed esperto di mercato della Rai, Ciro Venerato, ha fatto il punto della situazione su Emerson Palmieri e su altri movimenti di mercato in casa Napoli, quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli.
calciomercato napoli
Mercato in entrata bloccato: ancora nessuna offerta per Emerson – RAI
Il giornalista ed esperto di mercato della Rai, Ciro Venerato, ha fatto il punto della situazione su Emerson Palmieri
Mercato in entrata bloccato: le ultime su Emerson Palmieri
Secondo il noto collega non sono arrivate ancora proposte al Chelsea e all'entourage per il terzino italo-brasiliano. La situazione non cambierà fin quando non ci sarà almeno un'uscita. Nei sondaggi avuti con i blues è stato proposto anche Marcos Alonso, ma lo stipendio da 6 milioni del terzino ha fatto letteralmente fuggire la dirigenza azzurra. Si tratta di un profilo che piace sicuramente a tecnico e società, ma non a queste cifre. Kaio Jorge non era fattibile. Zakaria può finire all'Atalanta che non ha ancora chiuso per Koopmeiners e ha problemi a farlo. Al momento, comunque, non è un'operazione fattibile. Gudmundsson ed Estupinan non interessano tecnicamente a Spalletti e al Napoli.
In uscita
Ounas e Tutino potrebbero garantire i primi soldi freschi che servono al Napoli. Magari uno in prestito e l'altro a titolo definitivo. Per l'ex Salernitana c'è il Parma, che può arrivare a 6.5-7 milioni di euro fissi, più bonus. Il Napoli ne chiede 2.5. Comunque la sensazione è che un accordo si troverà. Contini entro mercoledì andrà al Crotone in prestito, Luperto all'Empoli senza garantire notevoli entrate economiche. La società azzurra aspetterà l'ultima settimana di mercato, dopo le uscite, per fiondarsi sul terzino e sul mediano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA