Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Emerson Palmieri: “L’interesse del Napoli fa piacere. Spalletti è un amico”

(Photo by Getty Images)

Emerson Palmieri e Napoli: andrà a buon fine questo matrimonio? Il corteggiamento dura da molti mesi, e manca poco alla fine del mercato

Michele Bellame

A Espn Brasile, parla Emerson Palmieri, anche del Napoli e dell'interesse degli azzurri, di Spalletti, e delle vittorie recenti.

"Napoli è una grande squadra. Spalletti? Un amico"

Ormai la voce di Emerson Palmieri al Napoli è diventato un ritornello estivo come Mille di Fedez ed Orietta Berti. Se ne parla dapprima che iniziassero gli Europei, ma ci sono ancora ostacoli fra le parti: il Napoli lo vuole in prestito, ed il Chelsea preferisce venderlo a titolo definitivo.

"L'interesse del Napoli fa piacere"

Così, il terzino di origini brasiliane, ha parlato a Espn Brasile: "Il Napoli è una grande squadra e sapere del loro interesse mi fa tanto piacere. Ne sono ancora più contento visto che l'anno scorso ho giocato poco col Chelsea: ho voglia di sentirmi importante com'è accaduto in passato. Resta ancora qualche giorno per scegliere il mio futuro: percorrerò l'opzionemigliore". Emerson Palmieri parla anche di Spalletti, che è stato suo allenatore alla Roma: "Mi ha dato opportunità di mettermi in mostra già da giovanissimo: Spalletti è stato l'allenatore che ha creduto davvero in me, e mi ha dato l'opportunità di mettermi in gioco".

tutte le notizie di