calciomercato napoli

Emerson Palmieri nel mirino di Giuntoli: arriverà solo a certe condizioni – RAI

Tony Sarnataro

Il giornalista ed esperto di mercato della Rai, Ciro Venerato, ha fatto il punto di alcune situazioni in casa Napoli quest'oggi

Il giornalista ed esperto di mercato della Rai, Ciro Venerato, ha fatto il punto di alcune situazioni in casa Napoli quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli.

Emerson Palmieri nel mirino del Napoli

Secondo quanto riportato dal noto collega il Napoli tornerà sul mercato per prendere un terzino sinistro, soprattutto nel caso venga ceduto Ghoulam. La tentazione, forte, è Emerson Palmieri esterno del Chelsea. E' un vecchio pallino di Giuntoli, che lo prenderebbe volentieri. Ma solo a certe condizioni. Perché i partenopei in questo momento non hanno soldi da investire per quel ruolo e potrebbero tornare alla carica solo per un prestito. Tutto dipenderà dall'eventuale uscita di Ghoulam. Piacciono anche Junior Firpo e Giannoulis ma sono piste più praticabili per giugno. Il Napoli nella sessione di gennaio si concentrerà più sulle uscite come quelle di Llorente e Milik in primis. Non c'è nulla di vero su Cutrone.