Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Il prezzo per Emerson può scendere! Di Lorenzo-Man Utd, niente di concreto – RAI

(Getty Images)

Il giornalista ed esperto di mercato della Rai, Ciro Venerato, ha fatto il punto della situazione di alcune trattative in casa Napoli a partire da quella per Emerson Palmieri

Tony Sarnataro

Il giornalista ed esperto di mercato della Rai, Ciro Venerato, ha fatto il punto della situazione di alcune trattative in casa Napoli a partire da quella per Emerson Palmieri quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli. Ma non solo.

Emerson Palmieri, il prezzo può scendere: le ultime

 (Photo by Christof Koepsel/Bongarts/Getty Images)

Secondo quanto riportato dal noto collega, Emerson Palmieri è la prima scelta della lista di Spalletti. Gli azzurri puntano anche sul desiderio di tutte le parti di chiudere la trattativa per scoraggiare la concorrenza. Al Napoli serve proprio un terzino con le caratteristiche di Emerson. Il Chelsea non vuole applicare la clausola di rinnovo per un altro anno. Questo potrebbe portare difficoltà agli azzurri, che vogliono prenderlo in prestito per non dover sborsare oggi 20 milioni di euro. Ma l'altra faccia della medaglia è che con il mancato rinnovo, la valutazione data dai blues (20 milioni per l'appunto) può solo abbassarsi, ed è quello che spera la società partenopea. Inoltre altro denaro fresco potrebbe arrivare dalla cessione di Mario Rui.

Di Lorenzo e altre trattative

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Nuno Tavares, come noto, si è accasato all'Arsenal ma non è mai stato trattato concretamente dagli azzurri. Solo seguito, così come ne vengono seguiti tanti altri, essendo una priorità quella del terzino sinistro. Hysaj, nonostante tutto, è stimato dai tifosi che sono rimasti piacevolmente sorpresi dalla sua lettera d'addio. Il meglio, comunque, l'ha dato con Sarri. Su un presunto interesse del Manchester United per Di Lorenzo non ci sono conferme, ma di sicuro il giocatore si è fatto notare in questi Europei.

tutte le notizie di