00:08 min

calciomercato napoli

Elmas al Lipsia, ecco quando si unirà ai tedeschi: la cifra incassata dal Napoli

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Superate le visite mediche di rito, il macedone presto raggiungerà la sua nuova squadra in ritiro in Spagna: fissata la data di partenza dall'Italia

Nonostante il ruolo di prestigio ricoperto nella passata stagione, Eljif Elmas si prepara a salutare il Napoli e ad iniziare la nuova avventura in Germania. Il centrocampista macedone, difatti, ha già firmato per il Lipsia, club di Bundesliga, e si unirà presto alla sua nuova squadra. Secondo quanto svelato da Sportmediaset, il calciatore raggiungerà i tedeschi nel ritiro spagnolo di La Manga dal prossimo 2 gennaio, avendo già sostenuto e superato le visite mediche di rito. Operazione importante per il Napoli, il presidente De Laurentiis incasserà circa 25 milioni dall'operazione con il Lipsia; Samardzic potrebbe raccogliere l'eredità del macedone e vestire la maglia azzurra già a partire da gennaio.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.